© 2017 M3 FITNESS&WELLNESS S.S.D. - Via Moncenisio 10 - Sant’Antonino di Susa (TO) Tel. 011/19885282 - P.IVA 10184030012 - C.F. 96031560012

POLE DANCE

il corso è adatto a tutte le fasce di età e permette di modellare il proprio corpo in maniera armoniosa divertendosi e imparando a danzare. La lezione sarà strutturata in una parte iniziale di riscaldamento e stretching, mentre la seconda parte sarà dedicata ai movimenti e alle figure tecniche sul palo. I benefici sul fisico sono notevoli infatti questa attività rinforza molti muscoli (addominali, bicipiti, tricipiti, dorsali, glutei, adduttori, quadricipiti e bicipiti femorali), migliorando anche il sistema cardiovascolare, tonifica cosce, glutei, addominali e braccia e allo stesso tempo migliora l’equilibrio e la coordinazione. Vedrete che fianchi e che giro vita dopo qualche mese di Pole dance per non parlare dei miglioramenti dal punto di vista della flessibilità muscolare e della postura. Non per ultimo questo tipo di movimenti fatti in modo costante e serio, sviluppano la resistenza, la forza, la spinta e la mobilità. Ovviamente partirete dai movimenti base per arrivare progressivamente all'acquisizione di tecniche e figure più avanzate fino a raggiungere passo dopo passo i livelli tecnici più evoluti
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il corso è adatto a tutte le fasce di età e permette di modellare il proprio corpo in maniera armoniosa divertendosi e imparando a danzare. La lezione sarà strutturata in una parte iniziale di riscaldamento e stretching, mentre la seconda parte sarà dedicata ai movimenti e alle figure tecniche sul palo. I benefici sul fisico sono notevoli infatti questa attività rinforza molti muscoli (addominali, bicipiti, tricipiti, dorsali, glutei, adduttori, quadricipiti e bicipiti femorali), migliorando anche il sistema cardiovascolare, tonifica cosce, glutei, addominali e braccia e allo stesso tempo migliora l’equilibrio e la coordinazione. Vedrete che fianchi e che giro vita dopo qualche mese di Pole dance per non parlare dei miglioramenti dal punto di vista della flessibilità muscolare e della postura. Non per ultimo questo tipo di movimenti fatti in modo costante e serio, sviluppano la resistenza, la forza, la spinta e la mobilità. Ovviamente partirete dai movimenti base per arrivare progressivamente all'acquisizione di tecniche e figure più avanzate fino a raggiungere passo dopo passo i livelli tecnici più evoluti